Porte finestre Reggio Emilia Modena – serramenti in alluminio ferro legno pvc vendita -

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti > Serramenti

Le migliori porte finestre in alluminio, in ferro, in legno o in pvc
Anche le porte finestre concorrono a determinare lo stile di un’abitazione, al di là del materiale di cui sono fatte.

SerAl, rivenditore specializzato Internorm, propone la soluzione più adatta ad ogni specifica esigenza, che si tratti di una porta finestra in alluminio, in ferro, in legno o in pvc, ad un costo davvero competitivo.

La nostra azienda, attiva da anni nel settore dei serramenti nella provincia di Modena, offre un’ampia gamma di finestre e porte finestre, di forme, telai, superfici, colori e materiali differenti.

Non ci occupiamo solo della vendita, ma anche della realizzazione di porte finestre in alluminio e in ferro, quindi, affidarsi a noi vuol dire avere l’imbarazzo della scelta!

Contattaci subito per avere qualsiasi tipo di informazione!

Porte finestre Reggio Emilia Modena
Porte finestre in pvc Modena
Realizzazione porte finestre in ferro Modena
Vendita Porte finestre

I materiali costruttivi
I materiali più tradizionali utilizzati per la costruzione di serramenti e finestre sono:

• il legno: è il materiale più naturale impiegato per la serramentistica, quindi, il suo principale vantaggio è legato all’ecologia. Inoltre, è in grado di garantire un buon grado di isolamento termico e una relativa capacità di riparazione. È anche vero che si tratta di un materiale delicato, che deperisce sotto l’azione costante agli agenti atmosferici e che richiede una costante manutenzione;

• il ferro o l’acciaio: è molto resistente alla deformazione e se realizzato con profili a taglio termico potenzia l’isolamento termo-acustico.

A partire dal secolo scorso, sono stati realizzati anche infissi in altri materiali, come:

• l’alluminio: è un materiale di facile lavorazione, pesa poco, non si altera e ha bisogno di poca manutenzione. La produzione di serramenti in alluminio a taglio termico ha portato un notevole miglioramento in merito alle capacità di isolamento e una riduzione della condensa sulla superficie interna;

• il Pvc: i serramenti in pvc, realizzati con profilati simili a quelli dell’alluminio, assicurano un buon isolamento termico, pesano molto poco e hanno prezzi contenuti;

• materiali misti: sono sempre più diffusi infissi realizzati con materiali compositi e la tipologia più richiesta è quella in legno-alluminio, che combina estetica ed efficienza.

Vendita porte finestre in legno Modena
Porte finestre in ferro Reggio Emilia
Capacita di isolamento

Le porte finestre
I serramenti possono essere apribili, fissi oppure formati da una parte fissa e una apribile.

Le parti apribili sono dette ante e si distinguono in:

porte;
finestre;
porte-finestre.

Le porte finestre sono molto simili alle porte come dimensioni, ma hanno sulla soglia un profilo sagomato, come quello dei davanzali delle finestre, però, ribassato, per poter assicurare la tenuta all'aria e all'acqua. Questa soluzione è ideale per consentire l’accesso alle terrazze o alle uscite secondarie di un pian terreno.

Serramenti in alluminio Reggio Emilia
Costo porte finestre Reggio Emilia
Profilo sagomato

Maggiori informazioni
SerAl è un’azienda con sede a Fiorano, molto nota nella provincia di Modena, per professionalità ed esperienza nel settore dei serramenti. La nostra ditta è specializzata nella vendita di serramenti e infissi di svariate tipologie e materiali, tutte di elevata qualità e che combinano innovazione, risparmio energetico, design e sicurezza.

Se vuoi avere maggiori informazioni, siamo a tua completa disposizione.
Ti basta contattarci!

 
Torna ai contenuti | Torna al menu