Zanzariere Modena Reggio Emilia – montaggio riparazione zanzariere su misura economiche -

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti > Serramenti > Complementi

Montaggio e riparazione di zanzariere a Modena
Le zanzariere hanno il compito di proteggere le persone da zanzare, mosche e altri insetti, che possono essere portatori di malattie pericolose. La maglia delle reti che compongono le zanzariere, che risultano quasi invisibili all’occhio umano, consentono una relativa indennità dal contatto con questi insetti.

Se stai pensando di installare zanzariere su misura, adatte alle finestre e ai balconi della tua casa, rivolgiti a dei professionisti, che ti consiglino il modello di zanzariera più adatto alle tue esigenze.

SerAl, azienda nota nella provincia di Modena, si occupa da anni della vendita, del montaggio e della riparazione di zanzariere fisse, scorrevoli o avvolgibili delle migliori marche, resistenti e di qualità, ma anche economiche.

Se sei interessato ad avere maggiori informazioni oppure ad ottenere preventivi dettagliati,
contattaci senza esitazione!

Zanzariere Modena Reggio Emilia
Montaggio zanzariere scorrevoli Modena
Riparazione zanzariere economiche Modena
Montaggio Zanzariere economiche

Le varie tipologie di zanzariere: quale scegliere?
In commercio si trovano diversi modelli di zanzariera, ognuna con vantaggi e caratteristiche specifiche, la cui scelta dipende da vari fattori, quali le esigenze personali e le tipologie di infissi installati.
Ecco alcuni modelli:

• zanzariera a rullo: si tratta di un pratico sistema di avvolgimento a molla, disponibile in versione laterale o verticale, da adattare allo stile architettonico dell’abitazione;

• zanzariera a incasso: è una variante della zanzariera a rullo, ideale quando si ha la necessità di integrare la zanzariera al blocco serramento per nascondere il profilo in alluminio;

• zanzariera a battente: disponibile nella variante a un’anta o a due ante, per rendere pratiche e veloci l’apertura e la chiusura delle zanzariere. È la soluzione giusta per porte finestre che sono punti di passaggio intenso;

• zanzariera a pannello fisso: è adottata per schermare porte e finestre che non sono aperte molto spesso;

• zanzariera a pannello scorrevole: si tratta di un modello costituito anche da quattro pannelli, che si sovrappongono l’uno all’altro, per far scorrere la zanzariera lateralmente o verticalmente. I pannelli possono essere smontati e rimontati facilmente e questa tipologia di zanzariera è ideale per balconi e verande di grandi dimensioni;

• zanzariera a soglia bassa: appartengono a questa categoria le zanzariere note come Plissè, dotate di rete plissettata, e Tese, ad avvolgimento con scorrimento laterale e dotate di un sistema a molla che permette di controllare il grado di apertura. Entrambe le tipologie si avvalgono di una guida inferiore molto bassa, ideale per punti di importante transito.

Riparazione zanzariere scorrevoli Reggio Emilia
Zanzariere avvolgibili su misura Modena
Strutture semplici

I consigli di personale qualificato
Le zanzariere sono complementi d’arredo, fondamentali soprattutto in estate, per difendersi dalle zanzare, pur consentendo la normale circolazione dell’aria dalle finestre. Le zanzariere domestiche sono strutture a maglia, collocate tra il vetro della finestra e la persiana, disponibili sul mercato in vari modelli.

SerAl, partner specializzato Internorm, propone a tutti i suoi clienti della provincia di Modena zanzariere di elevata qualità, dalle strutture più semplici a quelle più complicate, adatte alle più svariate esigenze. Affidati alla nostro personale per la scelta e per il montaggio delle tue zanzariere.

Per qualsiasi informazione,
contattaci subito!

Montaggio zanzariere fisse Reggio Emilia
Zanzariere su misura avvolgibili Reggio Emilia
Circolazione dell aria
 
Torna ai contenuti | Torna al menu