Porte blindate per uffici e per appartamenti

Le porte blindate sono serramenti con particolari caratteristiche antiscasso definite anche porte antintrusione. La funzione fondamentale di ogni porta blindata è quella di garantire una maggiore sicurezza all’interno di un appartamento o di un ufficio e il giusto isolamento termico e acustico.

Le evoluzioni tecnologiche hanno portato alla produzione di porte blindate dai meccanismi sempre più sofisticati, in grado di assicurare prestazioni efficienti ed elevati standard di sicurezza, associate a design piacevoli e innovativi.

Seral è un’azienda che opera nelle province di Modena e Reggio Emilia da molti anni, fornendo e installando porte blindate di qualità.

Nel nostro showroom potrai ricevere tutti i consigli di cui necessiti per la scelta della porta blindata più adatta alle tue esigenze ed avere informazioni su marchi da noi trattati, oltre a toccare con mano i modelli in esposizione.

Per qualsiasi informazioni, contattaci!

Porte-blindate-Modena-Reggio-Emilia

Porte Oikos

Pivotante

Forniamo porte blindate Oikos con apertura pivotante realizzate con materiali pregiati, accuratezza per i dettagli, dal design elegante ed essenziale che le rendono un complemento d’arredo ideale per gli interni; inoltre, grazie all’attenzione alle prestazioni termico-acustiche sono indicate anche per uso esterno.

Rasomuro

La porta blindata rasomuro rappresenta una risposta innovativa e contemporanea per sfruttare, ridisegnare e perfezionare gli spazi in risposta alle nuove esigenze abitative. Il taglio contemporaneo può integrarsi perfettamente con gli ambienti più classici, abbinando la classe e la ricercatezza alla praticità di ante apribili. La particolarità della nostra linea di porte rasomuro sta nella capacità di creare negli ambienti un’atmosfera speciale senza rinunciare alla praticità.

Porte-blindate-per-ufficio-modena
Prezzi-portoncini-reggio-emilia
Telaio-a-taglio-termico
Tradizionali

Mettiamo a disposizione di ogni cliente porte blindate tradizionali perfette per dare un valore aggiunto alla sicurezza di ogni abitazione. Per la tua tranquillità e protezione proponiamo robuste soluzioni interne ed esterne, a mono e doppia lamiera, con possibilità di serrature elettroniche anche con tecnologia di riconoscimento impronta digitale.

Termiche

Oikos propone la prima porta blindata con telaio a taglio termico per una casa all’avanguardia, che garantisce un altissimo valore di isolamento termico, elevate performance nella tenuta all’aria, acqua e vento, oltre a una radicale riduzione nella formazione di condensa. Disponibile con soglia Standard o soglia Plus a taglio termico e adatta ad essere installata in costruzioni con certificato energetico CasaClima GOLD.

Consigli-porte-blindate-per-ufficio-Reggio-Emilia
Porte-blindate-per-appartamento-modena
Telaio-a-taglio-termico

Le principali caratteristiche delle porte blindate

Le porte blindate sono costituite da un insieme di elementi, che le rendono strutture a prova di effrazione.

Le principali componenti di una porta blindata sono:

• il telaio realizzato con profili in acciaio, ancorato direttamente alla muratura mediante staffe e a pavimento mediante tondini di ferro pieno;
anta realizzata da doppia lamiera in acciaio a protezione della serratura e dei suoi meccanismi di chiusura;
cerniere saldate tra anta e telaio, regolate in modo che la porta si apra facilmente e senza attriti;
• eventuale coibentazione termo-acustica;
serratura resistente ai tentativi di effrazione e di scasso.

Le porte blindate possono presentare caratteristiche aggiuntive, che variano da un modello all’altro, come:

• la serratura motorizzata a gestione elettronica;
• realizzazione con materiale ignifugo;
• realizzazione con materiale fonoisolante, ad alta tenuta all’aria e all’acqua;
• serratura dotata di display e chiave elettronica;
• rostri antiscasso;
• nottolino antitrapano;
• bocchetta di sicurezza;
• scontri antiscardinamento;
• defender, placca in acciaio posta davanti alla serratura nella zona di inserimento della chiave;
• serratura automatica autobloccante;
• apertura con telecomando;
• serratura con riconoscimento dell’impronta digitale;
• serratura con chiavi a duplicazione protetta.

Montaggio-porte-blindate-modena
Porte-blindate-per-ufficio-Modena
Serratura-motorizzata

I consigli degli esperti

Le porte blindate per abitazioni o per uffici devono necessariamente mantenere tutte le proprie qualità funzionali ed estetiche.

Oltre alla resistenza all’effrazione e a un aspetto estetico gradevole e in armonia con il gusto personale e lo stile dell’ambiente in cui va inserita, le porte blindate oggi riescono a garantire prestazioni efficiente anche sotto il profilo dell’isolamento dal rumore, della tenuta alle intemperie e del risparmio energetico.

Quindi, anche la scelta della porta blindata va fatta in maniera ponderata.

Affidandoti a Seral, azienda attiva da anni nelle province di Modena e Reggio Emilia, potrai ricevere tutti i consigli più utili per scegliere la porta blindata migliore e anche per poter beneficiare delle detrazioni fiscali previste per interventi di implementazione delle prestazioni dell’alloggio anche in materia di sicurezza.

Per saperne di più, contattaci!