Porte interne moderne, classiche e di design

Seral è un’azienda che si occupa da ormai molti anni della vendita e del montaggio di serramenti e infissi di grande qualità e delle migliori marche del settore.

Se stai arredando la tua nuova casa oppure ristrutturando il tuo appartamento, rivolgendoti alla nostra ditta avrai la possibilità di scegliere le porte interne che preferisci tra tanti modelli diversi.

Nel nostro negozio troverai porte interne classiche, moderne e di design, che garantiscono i massimi standard di qualità e di sicurezza, ma anche economiche.

Da sempre selezioniamo per i nostri clienti di Modena e Reggio Emilia le soluzioni migliori, proposte a prezzi personalizzati.

Per avere qualsiasi tipo di informazione, non esitare a contattarci!

porte-interne-modena-reggio-emilia

I nostri modelli

Rasoparete

La porta rasoparete è ideale per dividere gli ambienti in modo minimalista ed elegante. Può essere posizionata a proprio piacimento come una porta che scompare e si integra facilmente nel contesto progettuale ed architettonico grazie a caratteristiche e soluzioni che la rendono unica. Tali sistemi sono rivolti a coloro che vogliono proporre soluzioni innovative e personalizzabili, perché permette infinite proposte estetiche, grazie anche alla possibilità di essere rivestite con qualsiasi tipo di materiale. La porta non è più vista solo come accessorio all’interno dell’ambiente, ma come parte integrante del contesto stesso, sia esso pubblico che privato.

Porte-di-design-economiche-modena
Porte-interne-per-negozio-reggio-emilia
porte-rasomuro-moderne

Design

Oggigiorno le porte interne rappresentano il punto di incontro fra architettura e arredo, interpreti delle concezioni più attuali dell’abitare. Le porte del marchio Lualdi da noi fornite riescono ad interpretare la porta come elemento flessibile ed innovativo, capace di espandersi alle superfici circostanti in funzione decorativa e di rivestimento.

Porte-interne-in-legno-reggio-emilia
Porte-interne-per-casa-modena
Soluzione-tecniche-innovative

Vetro 

Forniamo porte in vetro del marchio Casali in grado di esplorare tutte le potenzialità estetiche del vetro, dalle trasparenze ai riflessi, fino alla varietà dei colori. Una collezione in continuo ampliamento, composta da porte battenti, modelli bifacciali e versioni a scomparsa: soluzioni esteticamente differenti, con modelli specificamente pensati per abbinarsi alle porte scorrevoli nella più totale coerenza stilistica. Il design esclusivo, rende ogni porta un progetto unico, in grado di inserirsi in ogni ambiente e di contribuire alla definizione architettonica di ogni spazio.

Prezzi-porte-per-appartamento-modena
Porte-economiche-per-casa-reggio-emilia
Veri-elementi-d-arredo

Legno

La costante attenzione alle richieste espresse associata alle più innovative tecniche di costruzione, rendono le porte in legno Fioravazzi le migliori del mercato italiano e ideali a qualsiasi tipo di soluzione di arredo. I modelli possono essere realizzati anche su disegno specifico. Offriamo un’ampia estensione di servizi proprio per soddisfare qualsiasi richiesta, anche la più specifica. Tutti i prodotti sono garantiti e di qualità, realizzati grazie a soluzioni tecniche e di design innovative. Il legno utilizzato per la produzione delle porte è sempre selezionato all’origine e abbinato con cura e attenzione.

1
Prezzi-porte-interne-moderne-Modena
Agevolazioni-fiscali

Decorate

Le porte decorate tornano di moda e le idee per personalizzarle sono davvero tante ed è possibile trasformarle in veri e propri elementi d’arredo, in grado di impreziosire gli ambienti con decori che trasformano i pannelli in quadri. Scegliere questa tipologia di porte per i propri ambienti significa soprattutto puntare sulla sua valenza estetica. Le porte decorate rappresentano un’idea originale per qualunque tipo di ambiente, dal soggiorno all’ingresso fino alla camera matrimoniale e alla stanza dei bambini.

2
3
4

Le diverse tipologie di porte per interni

Le porte sono elementi fondamentali per la progettazione di uno spazio interno e scegliere le porte più adatte allo stile della propria casa vuol dire considerare le diverse tipologie presenti sul mercato.

La differenza tra i modelli di porte interne deriva dai materiali, dalle forme e dalle modalità di apertura.

La porta più classica è quella a battente, cioè costituita da un’anta che si apre nell’ambiente e che è ancorata su un telaio che ne consente la rotazione.

Esistono, poi, le porte a soffietto, quelle costituite da un elemento plastico ripiegabile, adatte ad ambienti non molto ampi.

Una soluzione che viene scelta sia per ragioni estetiche che di spazio è la porta scorrevole o a scomparsa, che può essere scorrevole internamente o esternamente al muro. In questo caso, la porta è un vero e proprio elemento d’arredo, che va ad abbellire uno spazio con pannelli dalle particolari finiture e con maniglie dal design ricercato.