Porte interne moderne, classiche e di design
Seral è un’azienda che si occupa da ormai molti anni della vendita e del montaggio di serramenti e infissi di grande qualità e delle migliori marche del settore.
Se stai arredando la tua nuova casa oppure ristrutturando il tuo appartamento, rivolgendoti alla nostra ditta avrai la possibilità di scegliere le porte interne che preferisci tra tanti modelli diversi.
Nel nostro negozio troverai porte interne classiche, moderne e di design, che garantiscono i massimi standard di qualità e di sicurezza, ma anche economiche.
Da sempre selezioniamo per i nostri clienti di Modena e Reggio Emilia le soluzioni migliori, proposte a prezzi personalizzati.
Per avere qualsiasi tipo di informazione, non esitare a contattarci!
I nostri modelli
Lualdi
Styling
Oggigiorno le porte interne rappresentano il punto di incontro fra architettura e arredo, interpreti delle concezioni più attuali dell’abitare. Le porte del marchio Lualdi da noi fornite riescono ad interpretare la porta come elemento flessibile ed innovativo, capace di espandersi alle superfici circostanti in funzione decorativa e di rivestimento.

ADL
Design
Le porte con telaio in alluminio sono caratterizzate da un aspetto tecnico che si lega in maniera perfetta con la lastra di vetro, regolando la luminosità nell’ambiente. Un materiale leggero che al tempo stesso garantisce massima durata e affidabilità negli anni. Così le porte ADL rappresentano la forma estetica e contemporaneamente la funzionalità, unendo tecnologia e design. La cura per il dettaglio è ciò che rende i prodotti di questa azienda sempre più innovativi. La continua ricerca e la perenne sperimentazione nell’ambito del design determinano un’alta capacità di personalizzazione dei prodotti. Ogni dettaglio costruttivo è attentamente studiato per ottenere un risultato finale sicuro e affidabile. ADL ha, inoltre, un’attenzione particolare per le tematiche ambientali e opera cercando impattare il meno possibile sulla natura. La scelta di progettare e realizzare prodotti con materiali totalmente riciclabili è solo uno dei tanti gesti che questa azienda fa per dare il suo apporto nella salvaguardia dell’ambiente.

Casali
Vetro
Forniamo porte in vetro del marchio Casali in grado di esplorare tutte le potenzialità estetiche del vetro, dalle trasparenze ai riflessi, fino alla varietà dei colori. Una collezione in continuo ampliamento, composta da porte battenti, modelli bifacciali e versioni a scomparsa: soluzioni esteticamente differenti, con modelli specificamente pensati per abbinarsi alle porte scorrevoli nella più totale coerenza stilistica. Il design esclusivo, rende ogni porta un progetto unico, in grado di inserirsi in ogni ambiente e di contribuire alla definizione architettonica di ogni spazio.

RasoParete: specialisti nel filo muro
Rasoparete
La porta rasoparete è ideale per dividere gli ambienti in modo minimalista ed elegante. Può essere posizionata a proprio piacimento come una porta che scompare e si integra facilmente nel contesto progettuale ed architettonico grazie a caratteristiche e soluzioni che la rendono unica. Tali sistemi sono rivolti a coloro che vogliono proporre soluzioni innovative e personalizzabili, perché permette infinite proposte estetiche, grazie anche alla possibilità di essere rivestite con qualsiasi tipo di materiale. La porta non è più vista solo come accessorio all’interno dell’ambiente, ma come parte integrante del contesto stesso, sia esso pubblico che privato.

Le diverse tipologie di porte per interni
Le porte sono elementi fondamentali per la progettazione di uno spazio interno e scegliere le porte più adatte allo stile della propria casa vuol dire considerare le diverse tipologie presenti sul mercato.
La differenza tra i modelli di porte interne deriva dai materiali, dalle forme e dalle modalità di apertura.
La porta più classica è quella a battente, cioè costituita da un’anta che si apre nell’ambiente e che è ancorata su un telaio che ne consente la rotazione.
Esistono, poi, le porte a soffietto, quelle costituite da un elemento plastico ripiegabile, adatte ad ambienti non molto ampi.
Una soluzione che viene scelta sia per ragioni estetiche che di spazio è la porta scorrevole o a scomparsa, che può essere scorrevole internamente o esternamente al muro. In questo caso, la porta è un vero e proprio elemento d’arredo, che va ad abbellire uno spazio con pannelli dalle particolari finiture e con maniglie dal design ricercato.