Finestre in alluminio

Le finestre in alluminio sono facilmente adattabili a qualunque tipo di applicazione, sia in nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni, vista la loro grande praticità.

Seral è un’azienda che da anni opera nelle province di Modena e Reggio Emilia, occupandosi della vendita e della sostituzione di finestre e vetrine da negozio in alluminio con diverse tipologie di apertura.

Proponiamo a tutti i nostri clienti finestre in profili e finiture differenti, delle migliori marche, adatte a soddisfare qualsiasi esigenza.

Le nostre soluzioni possiedono un design raffinato e innovativo e favoriscono la massima luminosità.

Per scoprire tutte le nostre offerte oppure per ottenere preventivi dettagliati, contattaci senza esitazione!

Finestre-scorrevoli-Modena-Reggio-Emilia
Porte-scorrevoli-moderne-Reggio-Emilia
Preventivi-sostituzione-finestre-Reggio-Emilia
Arredare-con-funzionalita

I vantaggi dell’alluminio

Proteggere la nostra casa, la nostra vita, i nostri affetti dal mondo esterno non è sempre facile. Le soluzioni che si trovano in commercio sono molteplici e un’attenta valutazione delle nostre necessità è importante per scegliere il prodotto giusto.

Tali infissi possiedono molti vantaggi nella loro applicazione:

  • materiale ecologico e in nessun modo nocivo per l’ambiente. anche in caso di incendio infatti non sprigiona alcuna sostanza nociva per l’ambiente.
  • resistente al fuoco il serramento in alluminio ricade nella classe ‘a1’ (classe 0) di incendio, ossia non combustibile di prima classe.
    questo significa che l’alluminio non genera alcuna emissione nociva o pericolosa e che è assolutamente a prova di fuoco, non può in alcun modo propagare incendi né mettere in pericolo vite umane con esalazioni di gas tossici o fumo.
  • riciclabile l’alluminio può essere rifuso all’infinito con un consumo di energia limitato. più alluminio viene riciclato, più è economico.
  • lunga conservazione nel tempo
  • varietà di colorazioni che entrano immediatamente in sintonia con l’arredamento e la destinazione ultima del locale
  • poca manutenzione da effettuarsi con una semplice passata di panno inumidito
  • limitata deformazione delle lamine che permette la tenuta delle guarnizioni e quindi maggiore ermeticità

In più, con le finestre in alluminio con taglio termico si otterrà una notevole capacità di non disperdere l’energia termica, per un maggiore comfort abitativo sia di residenze che di luoghi di lavoro.

Sostituzione-porte-scorrevoli-Modena
Offerte-finestre-moderne-Modena
Pannelli-in-vetro

Finestre in alluminio scorrevoli

La modalità di apertura delle finestre ricopre un ruolo importante per la realizzazione architettonica di una casa. Nelle finestre scorrevoli le ante si muovono lungo il piano della finestra, così che nessuna componete sporga all’interno dell’ambiente. Sono composte da almeno due ante, una o più delle quali fisse. È indispensabile considerare il luogo in cui va installata la finestra e le esigenze tecniche a cui essa deve adempiere.

Esistono diverse tipologie di scorrevoli, anche molto eleganti con pannellature in vetro di elevato pregio estetico

Le finestre in alluminio scorrevoli consentono di arredare con funzionalità qualsiasi ambiente. Sono disponibili in varie dimensioni, molto grandi se destinate ad abitazioni importanti o luoghi di lavoro, ma adattabili anche ad interventi di ridotta portata.

Se intendi sostituire le tue vecchie finestre con nuovi profili in alluminio, rivolgiti a noi! Operiamo nelle province di Modena, Reggio Emilia e non solo.

Offerte-sostituzione-porte-Reggio-Emilia
Preventivi-porte-scorrevoli-classiche-Modena
Vendita-Finestre-scorrevoli